Per il Collana denuncia ai carabinieri. F. Borrelli e Nasti: “Temiamo una mega truffa”

0

L’orologio scandisce i giorni senza soluzione di continuità. Il 25 gennaio 2019 saranno due anni dalla chiusura del Collana sempre più monumento all’incuria e per ora sulla strada del triste destino già percorso dal Mario Argento. Ancora lo sport mortificato da burocrazia e interessi di parte. Un bacino di ottomila persone che assiste alle schermaglie tra la Giano, legittima affidataria dell’impianto che fa capo tra gli altri a Fabio Cannavaro e al costruttore Paolo Pagliara, la Regione Campania, che dopo aver firmato la convenzione non ha ancora consegnato le chiavi dell’impianto, e gli sportivi che da tempo spingono affinché si comincino i lavori per bloccare una impasse che dura ormai da troppo tempo.
Di carte ormai il Collana potrebbe essere sepolto. I Verdi con Francesco Borrelli e Rino Nasti hanno presentato un esposto-denuncia ai carabinieri del Vomero sullo stallo in essere. «Temiamo una mega-truffa e faremo di tutto per salvaguardare gli sportivi – dissero in occasione della presentazione della denuncia – Abbiamo chiesto alla Procura che si verifichino le condotte poste in essere dalla società affidataria dell’impianto, la Giano srl, le cause dei ritardi e se sia stato attivato il relativo canone annuo di riscossione. Chiediamo altresì di verificare se si siano configurati i presupposti per la revoca dell’affidamento».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.