Il Roma – A. Sacco: “Trasferta a Verona per il Napoli di Roberto Baronio”

0

VERONA – Domani alle ore 11,00, presso il Comunale di Sommacampagna di Verona, i padroni di casa del Chievo allenato da Mandelli affronteranno il Napoli di Baronio per l’ottava giornata di campionato. I clivensi sono reduci dal successo esterno del “Vismara” contro il Milan ed hanno in classifica sei punti in classifica. Dell’undici gialloblu occhio al trequartista Vignato, all’esterno d’attacco Bertagnoli. A centrocampo la fisicità di Juvara e la tecnica di Rabbas possono fare la differenza. La fase difensiva ultimamente ha dimostrato dei miglioramenti, rispetto alle prime giornate e contro squadre come Roma e Juventus è uscito dal campo con l’onore delle armi. Gli azzurrini sono reduci dalla pesante sconfitta in Youth League per 2-5 in casa contro il Psg, mentre in campionato è imbattuto da tre gare, due successi ed un pari. Lo scorso anno in terra veneta i partenopei persero di misura una partita che con un pizzico di buona sorte poteva anche pareggiare. Per uscire da Verona con un risultato positivo s dovrà tenere alta la guardia, concedere poco agli avversari e sfruttare al meglio le ripartenze. La classifica sorride al momento al Napoli ma ci vorrà una prova di personalità per restare in scia delle migliori della classifica, prima della sosta per le nazionali.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Atalanta-Milan 6-1

Torino-Sampdoria venerdì ore 19,00

Chievo Verona-Napoli sabato ore 11,00

Inter-Empoli sabato ore 13,00

Fiorentina-Cagliari sabato ore 14,30

Palermo-Udinese sabato ore 14,30

Genoa-Roma domenica ore 10,00

Sassuolo-Juventus domenica ore 10,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 19, Roma 18,  Fiorentina 15, Juventus 14, Napoli, Torino e Palermo 13, Sassuolo 10, Inter 9, Milan 7, Sampdoria 7, Chievo Verona 6, Cagliari 5, Genoa e Udinese 4, Empoli 2

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.