I gioielli di Lorenzo Magnifico Insigne passano a tre

0

Lorenzo Insigne è andato ancora a segno ieri sera contro il PSG, nella gara di ritorno di Champions League al San Paolo. Contro il Liverpool il gol al 90esimo, quello della vittoria storica contro i Reds, una scivolata vincente all’ultimo minuto. La seconda rete al Parco dei Principi un pallonetto delizioso sull’assist perfetto di Callejon. E adesso il terzo gol, su rigore, di un’importanza fondamentale per la corsa agli ottavi di Champions League. Insigne è sempre più bomber della squadra, ora a quota dieci, e sempre più trascinatore.

Factory della Comunicazione

Una serata non semplice questa contro il Psg, molto attento soprattutto nella prima frazione in fase difensiva: l’unica giocata di Lorenzo, comunque pericolosissima la girata che si è persa fuori di un soffio. «Gol Bernat? Non mi va di fare polemica, ma era chiaro che fosse finito il primo tempo. È stato un pareggio importante, ora pensiamo al Genoa. Buffon? Sono stato un po’ in ansia perché mi conosce bene. Durante l’Europeo provavo tutti i giorni i rigori, ma è andata bene e ci godiamo questo pareggio». 

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.