Allegri: “Non è scontato che vinciamo il campionato, perciò occhio a Napoli e Inter”

0

 Massimiliano Allegri avverte la Juventus alla vigilia della gara casalinga contro il Cagliari. In campionato ci vuole molta più attenzione e concentrazione, perché in Champions vengono da sé, e noi possiamo mettere a rischio il campionato – osserva – perché abbiamo cali di tensione”.

Factory della Comunicazione

“La Juventus è una formazione che può ambire a vincere la Champions, ma non è scontato; come non è scontato vincere il campionato“, ha detto ancora Allegri, alla vigilia dell’impegno dei bianconeri in campionato contro il Cagliari. Riporta ancora Ansa. it: “Quest’anno la candidata numero uno a vincerla è il Barcellona. Noi siamo tra le prime quattro candidate”.

Allegri conclude

“La Juventus è una formazione che può ambire a vincere la Champions, ma non è scontato; come non è scontato vincere il campionato“, ha detto ancora Allegri, alla vigilia dell’impegno dei bianconeri in campionato contro il Cagliari. “Quest’anno la candidata numero uno a vincerla è il Barcellona. Noi siamo tra le prime quattro candidate”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.