Bagni: “Napoli ed Inter, due rose attrezzate per il vertice”

0

Il Napoli è più forte a centrocampo dove ha maggiori soluzioni, l’Inter ha una superstella in attacco, Icardi, il gioiello azzurro del reparto offensivo è Insigne. L’Inter ha una maggiore solidità in difesa con sei gol subiti, cinque in meno del Napoli che ne ha incassati undici. «Il Napoli è messo meglio a centrocampo con tanti calciatori di qualità, l’Inter si è rinforzata ancora di più in difesa con De Vrij, Vrsaljko e con Asamoah che è importantissimo», spiega Bagni.
Ancelotti sta ruotando tutti gli uomini della rosa e soprattutto a centrocampo può scegliere soluzioni diverse senza far abbassare il rendimento di squadra. «Fabian Ruiz è un giocatore straordinario, un grandissimo acquisto», sottolinea Bagni. L’Inter ha diversi elementi molto esperti a livello internazionale, a cominciare dai croati Vrsaljko e Perisic che hanno raggiunto la finale mondiale con la Croazia contro la Francia.

Factory della Comunicazione

La forza del Napoli finora è stata rappresentata dal turnover e dalla rotazione sistematica degli azzurri. Spalletti invece ha puntato più su un blocco fisso cambiando meno. Napoli e Inter sono impegnate in Champions League e hanno entrambe la possibilità di passare, quindi sarà fondamentale la gestione delle forze per reggere ai massimi livelli su più fronti. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.