RIVIVI IL LIVE – Juan Bernat: “Contro il Napoli sarà una finale, non possiamo sbagliare”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

17,55 – Fine della conferenza stampa di Juan Bernat

17,53 – Bernat: “Le voci di mercato? E’ vero c’è stato un contatto in estate con il Napoli ma nulla di più. Per noi non è proprio una finale ma ci va molto vicino, stimo molto Ancelotti, lui sa far giocare bene le sue squadre, però noi non possiamo permetterci di perdere, altrimenti diciamo addio alle speranze di qualificarci”. 

17,49 – Bernat: “Per la sfida contro il Napoli siamo molto motivati, sarà per noi decisivi e vogliamo ottenere i tre punti. Gli azzurri sono una squadra in gran forma, sono organizzati, hanno elementi in grado di mettere in difficoltà chiunque, compreso il Liverpool. Dopo aver perso contro i “reds” c’è stata la svolta, siamo più solidi”

17,47 – Fine conferenza stampa di Tomas Tuchel, ora arriva Juan Bernat

17,43 – Tuchel: “Sicuramente noi abbiamo fatto meno contro il Liverpool, mentre il Napoli si ma c’è da dire che contro la Stella Rossa, meglio la mia squadra che quella azzurra (ride n.d.r.). Non siamo favoriti affatto per vincere la Champions e già domani non sarà una gara facile, dovremo fare una gara super per poterli battere, loro sono una top squadra e noi dovremo superarci per arrivare ai tre punti”. 

17,40 – Tuchel: “Il Napoli mi è piaciuto molto contro il Liverpool, sono una squadra molto organizzata. Dovremo essere pazienti, saper aspettare il momento giusto per colpirli. Per noi non è solo una partita ma ne saranno due. Per vincere domani le chiavi sono tante, dovremo attaccare in maniera strutturata, bene anche in fase difensiva, perchè loro sono bravi nel trovare gli spazi”. 

17,36 – Tuchel: “Mbappè? Può esprimersi al meglio sia a destra che a sinistra, può essere utile per duettare con Cavani. Per quanto riguarda Verrati dico che Marco si è allenato oggi, sta bene e per lui è una sfida speciale, perciò penso che giocherà dal primo minuto”

17,34 – Tuchel: “Ancelotti? Mi sono ispirato a lui, prima come calciatore e ora come allenatore è unico nel suo modo di essere. Il Psg ha in rosa calciatori fortissimi, ma per vincere dobbiamo giocare di squadra, forse pecchiamo di esperienza internazionale. Su Thiago Silva domani proverà ad allenarsi ma penso che non ci sarà contro il Napoli”

17,30 – Tuchel: “Cavani? Mi auguro che domani possa essere decisivo. Dopo la sfida contro il Lione era triste, del resto quando un attaccante non segna non può essere sereno. Gli sto dicendo che sta facendo un ottimo lavoro per la squadra e sono certo che darà il massimo per domani. Nel calcio ci sta di perdere, anzi ci ha insegnato molto ed ora siamo più equilibrato. Simo più aggressivi e ben messi in attacco e nelle prossime settimane contro il Napoli, Marsiglia, Lille e Monaco dovremo giocare al top del nostro livello”.

17,28 – Inizia la conferenza stampa di Tuchel e Bernat

Questo pomeriggio alle ore 17,30, all’interno della sala stampa del “Parco dei Principi”, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Psg Tomas Tuchel e del terzino Juan Bernat, a 24 ore dalla sfida di Champions League contro il Napoli. I francesi punteranno al successo contro gli azzurri per ritrovare il primo posto in classifica. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.