Anticipo Serie A ore 15: Clamoroso All’Olimpico !! Roma -SPAL 0-2!

Decidono l'incontro le reti di Petagna e Bonifazi

0

Anticipo Serie A ore 15 : Roma-Spal

Factory della Comunicazione

Avvio di gara che vede i padroni di casa protagonisti nei primi 20 minuti . In piu occasioni i giallorossi si rendono pericolosi , in particolare con Dzeko la cui conclusione viene respinta dal portiere avversario con i piedi .Poco dopo lo stesso bosniaco tira centrale ma la presa è facile per il portiere. Florenzi , servito da Under , prova a sbloccare la gara col sinistro ma Milinkovic-Savic si fa trovare pronto .Sul finire del primo tempo Pellegrini commette fallo in area e l’arbitro assegna il rigore per la Spal trasformato poi da Petagna . Ripresa vede la Roma che cerca di trovare subito il pari con Dzeko che sfiora di poco l’ottima palla servita da El Shaarawy. Raddoppio Spal con Bonifazi che da calcio d’angolo stacca di testa e batte Olsen. Lo stesso portiere giallorosso evita il tre a zero sul tiro a giro di Petagna pochi minuti dopo .La Roma prova a riaprire la gara con Pellegrini che con un tiro dalla distanza becca l’incrocio dei pali.Al 75′ Spal in dieci per l’espulsione del proprio portiere . La Roma si sbilancia in avanti ma è poco incisiva e allo stesso tempo concede piu ripartenze a gli ospiti . Ma nulla da fare la Spal si impone per 2-0 all’Olimpico .

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Lu. Pellegrini (33′ st Pastore); Nzonzi, Cristante (14′ st Kluivert); Ünder (25′ st Coric), Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. A disp.: Mirante, Fuzato, Manolas, Juan Jesus, Santon, Pastore, Zaniolo, Cangiano. All. Di Francesco.

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori (25′ st Fares), Valoti (32′ st Gomis), Costa; Petagna, Paloschi (21′ st Everton Luiz). A disp.: Poluzzi, Simic, Dickmann, Schiattarella, Vitale, Antenucci, Floccari, Moncini. All. Semplici.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

MARCATORI: 38′ pt Petagna (S, su rig.), 11′ st Bonifazi (S).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.