Dalla Polonia: “Zielinski il migliore della Polonia. Piatek? Ricorda Pippo Inzaghi”

0

In diretta a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC  è intervenuto dalla Polonia,  Piotr Dumanowski, giornalista di Eleven Sport:

Factory della Comunicazione

Milik non ha giocato ieri ? Non lo so sinceramente. Prima della partita tanti esperti hanno detto che avrebbe giocato Piatek. Sono giocatori simili e lui potrebbe essere il partner ottimo per assecondare Lewandowski. Giocare con le due punte contro il Portogallo è stato un errore. Zielinski? Tutti i nostri giocatori hanno giocato male, lui è stato uno dei migliori, ma non è riuscito ad esprimere il suo talento. Ha giocato da 5 in pagella secondo gli esperti polacchi. Nessuno ha giocato meglio né Lewandowksi o Fabianski o Glik più esperti. Ha iniziato bene ed è stato l’unico giocatore a giocare allo stesso livello dei portoghesi. Si è arrabbiato molto Lewandowski ed è stato criticato perché uno come lui non può arrabbiarsi”.Po

“Dove deve migliorare questa Polonia? Purtroppo non c’era il centrocampo. È stata la prima partita in cui è stato utilizzato un 4 3 1 2. Voleva giocare come la Sampdoria , ma la Sampdoria giocava tutti i giorni così. Si dice che sia stata una scelta voluta dal presidente con Zielinski dietro le punte. Alla fine della partita tanti giocatori hanno detto che non sapevano cosa fare”.

“Al Napoli piace Piatek? Piatek ha una forza incredibile. È come Pippo Inzaghi polacco. È una sorpresa, ma è anche una curiosità. Tutti i giorni leggiamo che le big Barcellona, Atletico Madrid cercano Piatek. È una cosa che stupisce anche perché lui ha giocato nel campionato polacco che in questo momento non arriva nemmeno in Europa League, ma Piatek stupisce molti tifosi. Boniek dice che lui debba restare a Genova per uno o due anni per crescere. Per ora ha fatto gol a squadre di non alto livello. Se riuscisse a segnare con Juve e Inter, magari a Gennaio lo vediamo al Barcellona (scherza ndr) ”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.