SERIE A: Le partite delle 15:00, vincono Milan, Samp e Lazio

0

Sono stati tre i match delle 15:00 in serie A, eccoli riassunti:

Factory della Comunicazione

Giampaolo ha optato per lo stesso undici che ha battuto la Spal con la sola eccezione del neo azzurro Caprari sulla trequarti. Gasperinrisponde con la coppia d’attacco formata dal Papu Gomez e  Duvan Zapata, ex della partita.

Nel nulla più totale del secondo tempo arriva il lampo di Tonelli che porta in vantaggio i suoi. La sampdoria porta i tre punti a casa mentre resta in crisi l’atalanta.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata.
A disp.: Berisha, Rossi, Mancini, Gosens, Ali Adnan, Djimsiti, Ilicic, Pessina, Valzania, Rigoni, Barrow, Tumminello.
All.: Gian Piero Gasperini.
Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Caprari, Defrel, Quagliarella.
A disp.: Rafael Cabral, Belec, Ferrari, Leverbe, Sala, Colley, Tavares, Vieira, Barreto, Jankto, Ramirez, Kownacki.
All.: Marco Giampaolo.

Termina 3-1 il match tra Milan e Chievo grazie ad una doppietta di Higuain e gol di Bonaventura. Sul vantaggio del 3-0 i ragazzi di Gattuso rilassati perdono palla in fase di possesso e permettono a Pellissier di segnare. Con questo gol il Milan subisce reti consecutivamente da 14 giornate

 

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata C., Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
A disp.: Reina, Donnarumma A., Calabria, Romagnoli A., Caldara, Laxalt, Halilovic, Bertolacci, Bakayoko, Borini, Castillejo, Cutrone.
All.: Gennaro Gattuso.
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni N., Radovanovic, Leris, Birsa; Pellissier, Stepinski.
A disp.: Seculin, Jaroszynski, Tomovic, Tanasijevic, Burruchaga, Grubac, Vignato, Hetemaj, Kiyine, Pucciarelli, Meggiorini.
All.: Lorenzo D’Anna.

La Lazio stende la Fiorentina 1-0 e rialza la testa grazie al gol di Immobile dopo le sconfitte nel derby contro la Roma e in Europa League. Gli ospiti reagiscono troppo tardi e non riesco a trovare il gol.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.
A disp.: Proto, Bastos, Patric, Basta, Caceres, Luiz Felipe, Durmisi, Badelj, Cataldi, Berisha, Correa, Luis Alberto.
All.: Simone Inzaghi.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.
A disp: Dragowski, Diks, Ceccherini, Laurini, Hancko, Dabo, Norgaard, Fernandes, Mirallas, Vlahovic, Thereau, Eysseric.
All.: Stefano Pioli.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.