SERIE A – Torino-Frosinone 3-2, granata vittoriosi ma che brividi

Il gol vittoria dei granata è realizzato da Bereguer

0

Inizia con il botto l’8^ di A con l’anticipo tra il Torino e il Frosinone. I granata hanno la meglio per 3 a 2 sui ciociari dopo una partita spettacolare e ricca di gol. Partono forte i ragazzi di mister Mazzarri che al 20′ passano in vantaggio con il gol dell’ex Genoa, Rincon servito da Zaza. Partita che si mette in discesa per i granata quando all’inizio della ripresa arriva anche il 2° gol che porta la firma di Daniele Baselli. Il Frosinone però reagisce d’orgoglio ed in maniera inaspettata prima accorcia le distanze al 13′ della ripresa con Goldaniga e pochi minuti dopo trova anche il pari, con il 2° gol consecutivo dell’attaccante scuola Napoli, Camillo Ciano. L’emozioni però non sono finite qui e dopo la clamorosa rimonta subita il Toro si riporta in vantaggio, questa volta in maniera definitva con il gol dello spagnolo Alex Berenguer che regala a Mazzarri e ai granata i 3 punti che valgono il momentaneo aggancio alla Lazio al 6° posto.

Factory della Comunicazione

Marcatori: 20′ pt, Rincon (T); 1′ st, Baselli (T); 13′ st, Goldaniga (F); 19′ st, Ciano (F); 26′ st, Berenguer (T)

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Kolou, Moretti; Berenguer, Rincon, Meité (41′ st, Soriano), Ola Aina (20′ st, Parigini); Baselli (34′ st, Lukic); Zaza, Belotti.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc (40′ st, Soddimo); Zampano, Halfredsson, Cibsah, Molinaro; Ciano; Ciofani (33′ st, Perica), Campbell (33′ st, Vloet).

Ammonizioni: Ciano (F), Hallfredson (F), Sirigu (T), Krajnc (F), Izzo (T), Meité (T)

Arbitro: Ivano Pezzuto

A cura di Gino Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.