Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli Primavera sfiderà l’Empoli per superare il mal di trasferta”

Gli azzurrini sono alla ricerca di conferme dopo le prime buone partite

0

EMPOLI – Oggi alle ore 11,00, presso il centro Sportivo di Monteboro, il Napoli di mister Roberto Baronio andrà a far visita all’Empoli per la seconda giornata di campionato Primavera 1. Gli azzurrini hanno esordito nel migliore dei modi con il successo per 1-0 contro il Milan e in Toscana si va alla ricerca di conferme. L’undici allenato dall’ex calciatore Lamberto Zauli ha perso ad Udine per 3-2, dimostrando non poche lacune in fase difensiva. In attacco l’Empoli ha calciatori come Montaperto, Mohamed e Zelenkovs, un mix di tecnica e forza fisica. Nei precedenti tra le due squadre i toscani hanno spesso prevalso sui partenopei e anche con vittorie nette. Dopo la vittoria sui rossoneri i ragazzi di Barono dovranno dimostrare di aver superato il mal di trasferta, dove spesso non hanno brillato, anzi hanno concesso tanto alle squadre di casa. Il Napoli ha certamente tutte le carte in regola per uscire da Empoli con un buon risultato, l’importante sarà giocare di squadra e sfruttare le occasioni che i padroni di casa concederanno, come si è visto nella gara contro il Milan e all’esordio contro la Stella Rossa in Youth League.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Atalanta-Palermo 5-0

Torino-Genoa 3-2

Empoli-Napoli sabato ore 11,00

Sampdoria-Inter sabato ore 13,00

Fiorentina-Udinese sabato ore 15,00

Sassuolo-Chievo Verona sabato ore 15,00

Cagliari-Juventus domenica ore 11,00

Milan-Roma domenica ore 11,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 6, Torino, Sassuolo, Fiorentina, Inter, Juventus, Udinese, Palermo e Napoli 3, Cagliari, Milan, Sampdoria, Genoa, Roma, Chievo Verona e Udinese 0

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.