Chiesa-Napoli, il fiorentino piace ancora

0

Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto a Radio Marte per parlare di Federico Chiesa ma non solo:

Factory della Comunicazione

«Sarebbe stato deflagrante perdere a Belgrado e con un pizzico di fortuna il Napoli avrebbe anche vinto. Alcuni episodi potevano essere più favorevoli al Napoli che però è mancato nella brillantezza. Il pari non è una tragedia, ma ogni mezzo passo falso in un girone così difficile può essere decisivo. La corsa su una tra Psg e Liverpool il Napoli dovrà farla e parliamo di due squadre molto forti, ma che concederanno qualcosa. 

Attaccante o regista a gennaio? E’ difficile che Quagliarella possa arrivare a Napoli. In attacco Ancelotti ha ampia scelta, a centrocampo invece la società potrebbe pensare di intervenire con qualche innesto. 

Sarri e Ancelotti utilizzano due filosofie diverse e non me la sento di dire che uno è peggio dell’altro. Certo, Ancelotti ha vinto molto, ma per una squadra come il Napoli che deve crescere forse va meglio Sarri perché attraverso il gioco riesce a dare qualcosa in più. Ancelotti ha altre qualità, più importanti nel lungo periodo e nell’ottica della crescita europea che poi è l’ambizione del Napoli e va più che bene. 

Il Napoli continuerà ad insistere su Chiesa e non so se lo prenderà mai anche perché la concorrenza è spietata. Nell’ultimo mese di mercato, invece, il Napoli non mi risulta volesse prendere Belotti».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.