Gazzetta – Stella Rossa-Napoli ha messo in evidenza tre quesiti

0

Il Napoli è ritornato a casa solo con un pareggio da Belgrado, dopo la prima di Champions contro la Stella Rossa, nonostante la netta superiorità tecnica. Una gara che non ha portato il risultato sperato, anche se le occasioni da gol ci sono state, specie con Insigne e Milik. Questa gara, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, ha messo in evidenza tre quesiti importanti. Il primo riguarda l’identità del Napoli, che per ora non è definita, ma è così che lo vuole Ancelotti. Forse però è arrivato il momento di dare una strada precisa, a questa squadra che per tre anni ha seguito le linee guida di Sarri.

Factory della Comunicazione

Il secondo punto riguarda la difesa, in particolare il portiere Ospina, che ieri sera è rimasto imbattuto, però subire con una squadra come la Stella Rossa sarebbe stato uno smacco. Quindi non è indicativa la prestazione di ieri sera.

Terzo dilemma riguarda il centrocampo, il regista serve o no? Il tecnico azzurro ha iniziato con Hamisk, passando per Diawara, e finire ieri con una mediana come Fabina Ruiz. Forse è il momento di decidere se puntare sulla regia o sulla mediana.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.