Brkic esalta Meret: «E’ mostruoso. Infortunio? Deve avere pazienza»

0

Zeljko Brkic si è allenato al fianco di Alex Meret, motivo per cui lo conosce bene e ne ha parlato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

«Meret? Sono anni che mi chiedono di lui, posso dire che è mostruoso. Anche quando era ragazzino era tecnicamente fortissimo. Ha subito un altro infortunio ma deve avere pazienza perchè il calcio è così: a volte ci sono momenti brutti da cui bisogna rialzarsi e continuare a lottare.

Simone Verdi ha un mancino fortissimo e, oltre tutto, è un ragazzo apposto che ora ha l’opportunità di giocare a Napoli, in un club molto forte.

Su Zielinski non posso dire altro se non il fatto che è un grande calciatore ma c’è un altro aspetto di cui tener conto: Piotr è un bravissimo ragazzo.

Allan? Ha sempre avuto disciplina e tranquillità ed inoltre gioca in maniera costante, senza cali di rendimento, come piace agli allenatori. Fa il suo e lo fa benissimo e spesso e volentieri fa anche di più di ciò che gli viene chiesto. A me è sempre piaciuto come calciatore e non mi sorprende la sua crescita da quando è arrivato in Italia ad oggi».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.