Ochoa: “Non sono andato al Napoli per questioni burocratiche”

0

Ochoa, portiere messicano dello Standard Liegi, nell’ ultima sessione di calciomercato, sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia azzurra del Napoli. Intervistato oggi da L’Avenir, il portiere è tornato sul mancato trasferimento:

Factory della Comunicazione

“Napoli? Ormai è qualcosa che fa parte del passato. In questo momento sono concentrato unicamente sullo Standard Liegi, fare il contrario non sarebbe professionale da parte mia. Ci sono varie situazioni inerenti la carriera di un calciatore. Devo sicuramente continuare a lavorare per sperare di ritrovare un’opportunità del genere. Non posso essere deluso, perché le mie qualità come calciatore e il mio lavoro non sono state messe in discussione e non era una situazione che dipendeva da me. Si è trattato più di questioni burocratiche che di preoccupazioni sull’affidabilità in campo”, queste le parole di Ochoa, che probabilmente si riferisce alle difficoltà riscontrate per il suo status di extracomunitario e al mancato accordo tra i due club.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.