Martino: “Ancelotti pronto a far ruotare la rosa, Callejon e Hamsik di nuovo in campo”

0

Stamane nel corso di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Contro la Fiorentina mi aspetto un Napoli non troppo diverso, anche se ci sarà un tour de force dove sarà necessario far ruotare la rosa. Ancelotti avrà preparato certamente un programma in questo senso, sbilanciandoci in qualche previsione. Hamsik e Callejon saranno verosimilmente in campo e si terrà conto anche degli sforzi fatti dagli azzurri durante la sosta per le Nazionali. 

In una partita come quella di domani sarà determinante l’apporto tattico di Callejon. Il Napoli deve migliorare la propria fase difensiva e ha bisogno di trovare i giusti equilibri. Uno come lo spagnolo può essere fondamentale.

Sin dai tempi di Mazzarri, Pioli ha sempre costruito grandi partite contro il Napoli. L’anno scorso scippò quattro punti al Napoli di Sarri e anche al San Paolo fece benissimo. Con la Fiorentina, però, sono legati anche bei ricordi, come la Coppa Italia vinta o lo Scudetto dell’87”. 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.