Euro-avversarie: Il PSG schianta 4 a 0 il S.Etienne e resta a punteggio pieno

Con le assenze di Mbappe e Neymar i gol parigini portano la firma di Draxler, Cavani, Di Maria e Diaby

0

Continua la marcia del Psg in Ligue 1, i parigini vincono la 5 partita in 5 giornate battendo nettamente il St. Etienne 4 a 0. Privi di Mbappè e Neymar, gli uomini di Touchel sbloccano il match alla mezz’ora con il tedesco Draxler pescato in area da Verratti. I parigini raddoppiano ad inizio ripresa con il solito Cavani. Il “Matador” trasforma un calcio di rigore e sigla la sua 3^ rete in campionato.  Il tris arriva al 76′ con il sinistro sotto la traversa di Angel Di Maria. Nei minuti finali arriva anche il poker con il giovane attaccante classe ’99, Moussa Diaby.

Factory della Comunicazione

Ecco il tabellino della gara

Reti: Draxler 28′, Cavani (R) 46′, Di Maria 76′, Diaby 84′

Paris Saint Germain:  Areola, Meunier, T. Silva (Keher 80′) , Kimpembe, Juan Bernat, Verratti (Nkunku 68′), Lass (Diaby 46′), Rabiot, Di Maria, Draxler, Cavani.

Saint Etienne: Ruffier, Gabriel Silva, Perrin, Subotic, Kolodziejczak, M’Vila, Selnaes, Khazri, Monnet-Paquet (Hamouma 54′) , Diony (Diusse 81′), Salibur (Beric 81′).

Ammoniti: Rabio (P), Kazhri (S)

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.