Rinnovo Hysaj, parla Giuffredi: «Se il Napoli vorrà, si farà. Clausola? Sarà eliminata»

0

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto nel corso di “Si Gonfia La Rete” su Radio Marte. Ecco le dichiarazioni del procuratore sulla questione rinnovo contrattuale:

Factory della Comunicazione

«E’ da 3 anni che Hysaj non salta una partita e attualmente gode di una buona condizione fisica. I giudizi poi cambiano in base alle vittorie e alle sconfitte per cui sono condizionati dai risultati, ma le prestazioni di Hysaj sono tutte di grande livello. Mario Rui ha qualità e anche in Nazionale ha dimostrato il suo valore, poi se qualcuno vuole criticare lo faccia pure, lui ha le spalle larghe e accetta tutto. Rinnovo Hysaj e cancellazione della clausola? Avevamo già improntato il discorso prima del mercato estivo, poi in settimana ho sentito Giuntoli e gli ho detto che siamo disponibili a parlare. Aspettiamo un input dal Napoli: se vorrà, faremo questo rinnovo, altrimenti ognuno prenderà la propria strada. La clausola di Hysaj abbiamo già concordato che sarà eliminata, discuteremo anche di quella valida per il Chelsea».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.