Kharan, all. slovacco su Hamsik: “E’ amato perché è un calciatore leale e lo ammiro molto”

0

Miroslav Karhan, ex calciatore slovacco attuale allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, in particolare su Hamsik: ”

Factory della Comunicazione

“Hamsik a quota 107 presenze con la Nazionale slovacca? Non sono deluso per l’aggancio di Hamsik, anzi. Non ho mai giocato a calcio per i record mentre nel calcio di oggi è normale che ciò accada. Hamsik è amato perché è un calciatore leale e lo ammiro molto, ma soprattutto mi piace il suo primo tocco di palla. In questo fondamentale è uno dei migliori.

Lo slovacco più forte di tutti i tempi? E’ sempre difficile parlare di giocatori passati e presenti, ma il giocatore più forte che ha avuto la Nazionale slovacca per me è Peter Dubovský.

Il Napoli non lo seguo molto, ma posso dire che Sarri lo scorso anno ha avuto la sfortuna di incontrare una Juventus fortissima e solo per un pelo non è entrato a far parte della storia del club azzurro. Non ho capito perché a Genova Ancelotti non abbia fatto giocare Hamsik anche perché il capitano del Napoli ha grande esperienza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.