[Video] NATIONS LEAGUE – Italia-Polonia 1-1, Jorginho risponde al gran tiro di Zielinski

L'Italia evita la sconfitta contro la Polonia ma c'è ancora molto lavoro per Mancini

0

Allo stadio “Dall’Ara” di Bologna esordio alla Nations League dell’Italia di Roberto Mancini che sfida la Polonia e la sfida è tutt’altro che semplice. Gli ospiti hanno subito la palla del vantaggio con Zielinski, parata d’istinto di Donnarumma. Sempre attento il portiere rossonero su Krykowiack. Gli azzurri hanno l’occasione con Bernardeschi ma il tiro del calciatore della Juventus manda la palla di poco fuori sul fondo. Il gol della Polonia arriva da una palla persa da Jorginho, cross di Leawandoski e tiro al volo di Zielinski. Nella ripresa è un’altra Italia che va vicino al pareggio con Bernardeschi, conclusione che esce di un soffio. Il pareggio lo realizza Jorginho su calcio di rigore per il fallo di Kiba su Chiesa. Un punto che fa solo morale per gli azzurri dove certamente dovranno lavorare sull’intensità ed evitare le amnesie del primo tempo già dalla sfida di lunedì a Lisbona contro il Portogallo che però non potrà disporre di Cr7.

Factory della Comunicazione

CLICCA QUI 

ITALIA-POLONIA 1-1

40′ Zielinski (P), 76′ rig. Jorginho (I)

Italia (4-3-3): Donnarumma 6; Zappacosta 5, Bonucci 5, Chiellini 5,5, Biraghi 5; Gagliardini 4,5, Jorginho 6, Pellegrini 4,5 (46′ Bonaventura 5,5); Bernardeschi 6, Balotelli 4,5 (61′ Belotti 5,5), Insigne 5,5 (71′ Chiesa 6,5).
Polonia (4-4-1-1): Fabianski 6; Bereszynski 6, Glik 6,5, Bednarek 6, Reca 6; Blaszczykowski 5 (80′ Pietrzak s.v.), Krychowiak 6, Klich 5,5 (55′ Szymanski 5,5), Kurzawa 6; Zielinski 7 (66′ Linetty 5); Lewandowski 6,5.

Ammoniti: Chiellini, Klich, Blaszczykowski, Fabianski

Note: Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.