Da Parigi e Liverpool esultano: “Girone abbordabile: il Napoli non fa paura”, da Belgardo: “Girone difficile ma daremo tutto”

0

Il sorteggio dei gironi di Champions League effettuato ieri a Montecarlo non è stato fortunato per il Napoli. Gli azzurri sono finiti nel gruppo C con Paris Saint Germain dell’ex Cavani, Liverpool, finalista della scorsa edizione, e Stella Rossa di Belgrado. Un girone di ferro per la squadra di Ancelotti, nonostante fosse in seconda fascia, che ha demoralizzato i tifosi azzurri. Dall’altra parte invece si esulta tantissimo per il sorteggio. I tifosi di PSG e Livepool commentano sui social: “Girone abbordabile”, “Il Napoli non fa per niente paura”, “Contro gli azzurri sono due vittorie sicure”. Sono carichi invece i tifosi della Stella Rossa che affermano: “Girone difficilissimo ma daremo tutto”, “Bel girone, siamo pronti a dare battaglia con tutte”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.