Liguori sta con De Laurentiis: «Merita uno stadio di tutto rispetto»

0

Paolo Liguori, direttore di “TgCom24” è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia La Rete”, per dire la sua sui temi del giorno in casa Napoli, querelle De Laurentiis-Comune su tutti:

Factory della Comunicazione

«Le telecronache tifose sono sempre state un valore aggiunto nel raccontare la partita. La Juventus è certamente la squadra più forte, ma è in testa al campionato in maniera abbastanza anonima. Il Napoli, invece, è lì, risalendo la china di due primi tempi poco brillanti con rimonte entusiasmanti. La Roma può arrivare anche lei a punteggio pieno, ma ha davanti una squadra ostica e già in forma come l’Atalanta.

I giallorossi hanno rivoluzionato l’organico e bisognerà vedere come verrà rodata la squadra. Durante il mercato ho sentito tante critiche sull’operato del Napoli, ma ha fatto bene a trattenere tutti i suoi gioielli. Rivoluzionare la rosa non è sempre un bene.

Ancelotti ha lasciato le briglie sciolte al Napoli di Sarri, migliorando anche le prestazioni di questa squadra. Nel secondo tempo con il Milan gli azzurri si sono scatenati e hanno fatto benissimo. Mertens ha fatto un gol come se fosse Insigne, questo fa capire il lavoro che sta facendo Ancelotti. 

Il Napoli di quest’anno è migliorato rispetto all’anno scorso. Il feeling tra tutte le componenti tecniche e societarie è altissimo, quindi la basa è ottima. Tra il Comune e lo stadio bisogna guardare al concreto. De Laurentiis sta lavorando benissimo e merita uno stadio di tutto rispetto, il Comune deve dare una mano».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.