Dazn – Lazio/Napoli, al commento tecnico un ex juventino

0

Scatta oggi il primo weekend di grande calcio nazionale e internazionale su Dazn: saranno infatti ben 23 gli incontri in esclusiva, tra Serie A, LaLiga e Ligue 1, che verranno trasmessi dalla piattaforma di streaming, live e on demand, da oggi a lunedì. Il calcio di inizio della serie A su Dazn avverrà con il primo big match stagionale, Lazio-Napoli, in programma domani alle 20.30. Per l’occasione, la nuova piattaforma schiererà alcuni tra i propri volti più conosciuti, tra cui il campione del Mondo Mauro German Camoranesi, che affiancherà il telecronista Pierluigi Pardo nel commento. Diletta Leotta e il pallone d’oro Andriy Shevchenko saranno inoltre i protagonisti del prepartita e del postpartita, e proporranno agli spettatori analisi, approfondimenti e statistiche con uno stile fresco e innovativo.
Il resto del pacchetto della prima giornata di Dazn sarà composto dai due match di domenica alle 20.30 Sassuolo-Inter e Udinese-Parma. Tutte le gare saranno visibili tramite la app Dazn utilizzabile tramite smart tv, pc, smatphone e tablet, oltre che dagli abbonati Mediaset Premium e Sky che avranno acquistato con apposite agevolazioni i ticket .

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.