Da Sarri ad Ancelotti è una rivoluzione copernicana. I soldati azzurri devono essere rieducati, compresi Mertens e Milik

0

Mertens e Milik possono solo crescere e migliorare un’intesa che ha già parecchie ore di volo. Ciò che va digerita è una radicale trasformazione del gioco. Da Sarri ad Ancelotti è una rivoluzione copernicana. Dal pressing, possesso e palleggio a ogni costo, a un gioco veloce fatto di verticalizzazione e numerose varianti offensive. I soldati azzurri devono essere rieducati, compresi Mertens e Milik. È tutta nuova la strada che porta al gol e quindi l’attacco, pur avendo un solo volto nuovo, ha bisogno di un inevitabile periodo di rodaggio. Mertens è arrivato da 9 giorni: è probabile che con la Lazio non giochi dall’inizio proprio per questo motivo. È l’arma in più degli azzurri. Senza dimenticare che all’Olimpico, l’anno scorso, segnò uno dei gol più belli della sua carriera napoletana.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.