Fava (Mediaset): “Malcuit più bravo ad attaccare, ma non so quanto sarà titolare”

0

Il giornalista di Mediaset Fabio Fava, parlando nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete, si è soffermato in particolare sul mercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Malcuit? E’ un esterno destro che ha sempre giocato a quattro, molto più bravo ad attaccare che a difendere. E’ un giocatore alla Sabaly se vogliamo fare un paragone. Credo possa dare alternative sulla corsia di destra ma non so quanto possa essere titolare in una piazza come Napoli. Deve imparare tanto nel calcio italiano. Arriva in un momento buono per lui, sono molto curioso di vederlo giocare. Gli è mancata un po’ di continuità. Hysaj parte sicuramente titolare. Ancelotti preferisce avere sempre un’alternativa, un giocatore che possa spingere e fare bene la fase offensiva. Probabilmente servirebbe anche a sinistra ma penso che si punterà sul recupero di Ghoulam. Ounas? Essendo un giocatore di fantasia ha avuto bisogno di capire un po’ di disciplina tattica nei primi mesi con Sarri. Adesso ha trovato più sicurezza e sa di avere qualche chance in più, di avere un minutaggio più corposo. Sull’aspetto tecnico a me piace tantissimo, non abbiamo ancora visto il 100% del suo potenziale.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.