Gazzetta – Meret sente l’affetto dei napoletani. Tutti lo vogliono in campo presto

0

Ieri sera nel teatro di Dimaro-Folgarida, i nuovi quattro acuisti del Napoli, Verdi, Fabian Ruiz, Meret e Karnezis, hanno risposto alle domande dei tifosi presenti.

Factory della Comunicazione

Il più impacciato però sembrava Alex Meret, il nuovo portiere azzurro, infortunatosi il primo giorno di allenamento a Dimaro. Ma nonostante l’imbarazzo, Alex ha sentito l’affetto dei napoletani e ha parlato con entusiasmo del progetto Napoli. Anche Karnezis è felice di essere in azzurro e soprattutto orgoglioso di essere allenato da Ancelotti.  «Ronaldo è un valore aggiunto per la Juventus e darà più prestigio alla Serie A, vedremo se sarà capace di cambiare gli equilibri», ha detto Meret. Karnezis è entusiasta di Carlo Ancelotti: «Un sogno essere allenato da uno così bravo. Devo farmi trovare pronto quando servirò alla squadra». Poi, una bimba, sotto… dettatura, chide: Ancelotti meglio in campo o al karaoke? «Cantare aiuta», dicono i quattro. Per ora il Napoli è un coro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.