Venglos, ag. Hamsik: “Le offerte per lui ci sono state, tutti gli anni”

0

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. In particolare si è espresso sul cambio di posizione del suo assistito e sul nuovo gioiello del Napoli: Fabian Ruiz.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Marek può tranquillamente fare il ruolo di regista, è veloce ed ha un buon piede. Un’ ottima intuizione di Carlo Ancelotti, e si è visto che è molto contento dei cambiamenti dello slovacco. Nel calcio di oggi bisogna saper sorprendere in questa posizione e Hamsik, avendo due ottimi piedi, può fare molto bene. La nuova maglia del Napoli è molto bella e ho visto molti indossarla. Siamo diversi dagli altri, il fatto che l’entourage sia in Trentino è solo per vacanza e per vedere Hamsik e salutarlo, niente dubbi sulla sua permanenza qui. Le offerte per lui ci sono state tutti gli anni, e anche la Juve ci ha provato. Carlo Ancelotti dovunque sia stato ha vinto, e si spera che il trend continui. Fabian Ruiz l’ho visto da vicino, ha i piedi giusti e porta grande sostanza per il centrocampo.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.