“SSCN? Sono molto scettico sulla realizzazione del ponte sul fiume”. Parla il Sindaco di Castel Volturno

0

Il Sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“Interventi sul territorio? Qualcosa bolle in pentola, ma questo territorio avrebbe bisogno di più attenzione. Regna troppo degrado ed inciviltà: stiamo lavorando per lasciare qualcosa di importante”.

“SSCN? Sono molto scettico sulla realizzazione del ponte sul fiume. Lì inizia la Pineta ed è zona protetta: la vedo dura per realizzare tubature ed altro, ma non impossibile!”

“Contatti con il Napoli? Adl ha sempre avuto questa idea: sono perplesso. Se c’è un progetto ne possiamo discutere. Noi siamo a disposizione. La zona interessata? La Piana. Adiacente alla Domitiana”.

“Per me non è un problema, ma la vedo difficile per la burocrazia ed enti coinvolti. Ci sono vincoli boschivi ed altri… per questo sono scettico sui lavori. Se c’è un progetto, ne discutiamo…”

“Sullo stadio? L’area a monte della Domitiana sarebbe perfetta per la costruzione del nuovo stadio del Napoli. Lì si potrebbe fare di tutto. ADL sta contattando l’ente riserva, ma il tutto deve esser comunicato all’ente regionale”.

“Da noi c’è zona libera. L’urbanistica c’è solo sul litorale. Sarebbe perfetta come ubicazione…”

“Non sono contro Napoli. Ho vietato i concerti dei neomelodici in piazza. Si diffonde l’idea che sono contro Napoli, ma non è così!”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.