Bucci da Dimaro: «Ancelotti è contento. Il Napoli cerca un attaccante»

0

La presenza di coach Bucci, grande amico di Carlo Ancelotti, a bordo campo in quel di Dimaro-Folgarida, ha attirato l’attenzione della stampa. Poco fa quest’ultimo è stato intervistato dalla redazione di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia La Rete”:

Factory della Comunicazione

«Ancelotti sta bene, è contento ed ha creato già un buon feeling con i giocatori. Napoli gli piace, è molto felice ed è arrivato con le idee chiare. È stupito dal calore del pubblico, ma in linea di massima ha trovato ciò che si aspettava. Sono ancora a Dimaro che si è trasformata in una provincia di Napoli.

Mercato? Il club ha le idee chiare, poi io sono vecchio e dimentico i nomi. Posso dire però che il Napoli lavora per trovare un attaccante. Questa squadra già piace ad Ancelotti, ha cambiato ruolo ad Hamsik che è entusiasta. Il tecnico ha un buon rapporto con Ronaldo, ma adesso allena il Napoli e quindi gli interessa poco degli altri. C’è un bell’entusiasmo a Napoli e si è parlato anche di giocatori nella lunga chiacchierata di ieri sera a cui ho assistito. De Laurentiis però non butterà i soldi e non si farà prendere per il collo. Batshuayi non è un nome fatto ad Ancelotti quindi va depennato».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.