De Laurentiis parla ai tifosi:”I top player sono già in squadra. Ricordate l’offerta per Koulibaly”

0

De Laurentiis ricorda ai tifosi che lo incalzano sul mercato: “Quando Conte mi offrì 58 milioni per Koulibaly dissi no. E allora se i nostri vanno altrove sono top player e quando restano qui invece non lo sono? La sala chiede a gran voce Cavani e il presidente non si sottrae:” Edinson guadagna 20 milioni ogni 10 mesi. Sarebbe grave screditare gli altri in favore di uno solo. Il gruppo perderebbe equilibrio. Avete visto con Higuain? Ha vinto la classifica cannonieri, abbiamo lavorato per lui che poi ci ha guadagnato di più nei suoi contratti, ma non ci ha fatto vincere. D’accordo, a Cavani piacerebbe tornare e allora mi chiamasse, si riducesse lo stipendio e ne parliamo“.
Ancelotti poi precisa:” I numeri dimostrano che il Napoli è competitivo. Magari poteva fare meglio in Europa, ma si può sempre migliorare. E poi è vero che sono aziendalista. Questo non è il Real o il Bayern come potenza economica. Le strategie si fanno col club“. Anche Insigne presente, dice la sua:” Ancelotti ci darà una mano ad affrontare meglio la Champions. Lui ha vinto più di tutti in Europa e ci aiuterà“. Per quanto riguarda il centrocampo il mister è sicuro:” La qualità è ottima in Hamsik, Fabian Ruiz e Zielinski e ha poi giocatori più aggressivi in Allan, Rog e Diawara. Siamo molto ben messi”. Fonte:Gasport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.