Strinic-Napoli, l’agente: «Sentimenti contrastanti nel momento dell’addio»

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tonci Martic, agente tra gli altri di Ivan Strinic. Ecco le considerazioni del procuratore:

Factory della Comunicazione

«Sono felicissimo per la finale conquistata dalla Croazia. Non sono a Mosca, purtroppo sono stato operato al ginocchio e sono a riposo. Siamo un piccolo Paese con un grande cuore, ma per essere in finale ci vuole anche un po’ di fortuna. Abbiamo calciatori importanti e bravi che ieri in 120 minuti hanno fatto cose incredibili: non abbiamo infrastrutture in Croazia, ma abbiamo calciatori importanti nonostante non ci siano i soldi. I nostri calciatori giocano in campionati importanti e quindi hanno acquisito esperienza. L’Inghilterra ha una fisicità importante, ma la Croazia ha tanto talento e col pallone i ragazzi sono molto bravi.

Strinic e i rimpianti del Napoli? Sentimenti contrastanti perché Ivan voleva partire perché non voleva stare in panchina, ma allo stesso tempo era felice di essere a Napoli. De Laurentiis e Giuntoli hanno sempre speso belle parole per lui e mi fecero anche un’offerta molto importante, ma l’abbiamo rifiutata. Strinic ha lasciato Napoli perché voleva giocare di più. A Milano non c’è il mare, vero, ma è una grande società. Strinic in campo nella finale? Certo, spera di esser in campo per giocarsela».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.