Laudisa: “Ronaldo e Ancelotti, l’auspicio che il nostro calcio torni grande”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’arrivo di Ronaldo e il ritorno di Ancelotti sono un auspicio per il calcio italiano. La speranza è che il nostro movimento torni ai fasti di un tempo. Juventus e Napoli ci hanno regalato tante emozioni nell’ultimo campionato, e anche quest’anno si riproporrà, soprattutto con altre squadre che si sono rafforzate durante l’estate. 

Hamsik regista? Ancelotti è un esperto in materia, ricordiamo tutti che Pirlo ha trovato il meglio di sé proprio con Carlo. Questa scelta va accompagnata con fiducia, con speranza, dato che Ancelotti sa assolutamente il fatto suo.

Un top player al Napoli? De Laurentiis difficilmente scopre le proprie carte, ma mi aspetto ancora qualcosa dagli azzurri. E’ chiaro, non mi aspetto colpi fuori budget, ma un acquisto importante che rientri nei parametri economici della società”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.