Meret saluta l’Udinese: «Sarò sempre legato a questa maglia»

0

Alex Meret è diventato, da qualche giorno, ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il promettente portiere ha lasciato, dunque, la sua Udinese, il club dove è cresciuto e che gli ha permesso di entrare a far parte del calcio professionistico. A tutto ciò ha contribuito fortemente anche la SPAL, in quanto il club ferrarese gli ha affidato le chiavi della porta nell’anno in B e gli ha confermato la fiducia nella sua prima annata nel massimo campionato italiano, nonostante qualche infortunio ne abbia minato la continuità. Il giovane ha voluto ringraziare entrambi i club in questo accorato e sentito post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Factory della Comunicazione

«Dopo quasi undici anni lascio questi colori, questa società che mi ha fatto crescere sia come calciatore che come uomo… sono stati anni bellissimi, di amicizie, di vittorie e di sconfitte, di traguardi raggiunti, di esperienze uniche! Voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto! Un grazie speciale anche a Ferrara e alla SPAL che ha creduto in me e mi ha permesso di vivere due anni ricchi di soddisfazioni! Sono orgoglioso e onorato di aver vestito la maglia della mia terra, alla quale sono e sarò sempre legato!».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.