Sarebbe clamoroso – Florentino Perez potrebbe far valere la clausola di un miliardo se non avviene una cosa

Pretende che sia lo stesso calciatore portoghese ad esporsi personalmente ammettendo il suo desiderio di lasciare Madrid.

0

Una trattativa entrata ormai nel vivo, nella sua fase più ‘rovente’: Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid per trasferirsi alla Juventus? La società bianconera attende solo l’ultimo ok da parte di Jorge Mendes, con l’agente del calciatore impegnato a definire la pratica con il club spagnolo. Un filo diretto che fa aumentare l’ottimismo nella società bianconera, con la Juventus che attende solo la certezza (questa volta messa per iscritto e non solo verbale) sui 100 milioni di euro – che potrebbero diventare 120 tasse incluse – come prezzo di uscita di Cristiano Ronaldo. Come riporta As al momento è proprio questo lo snodo principale della trattativa: Florentino Perez non vuole infatti essere ricordato come il presidente che ha venduto Cristiano Ronaldo e per confermare l’accordo verbale preso lo scorso gennaio con Jorge Mendes – la cessione di CR7 per appunto 100 milioni di euro anziché il miliardo della clausola di risoluzione – pretende che sia lo stesso calciatore portoghese ad esporsi personalmente ammettendo il suo desiderio di lasciare Madrid. Se così non sarà, allora il presidente del Real Madrid è intenzionato a far valere la clausola di 1 miliardo di euro presente nel contratto del giocatore senza nessuno sconto. Per CR7 si tratterebbe di un tributo da pagare per lasciare il Real Madrid a prezzo di saldo, un po’ come successo a Xabi Alonso nell’estate del 2014: per facilitare il suo trasferimento al Bayern Monaco, infatti, il centrocampista spagnolo ammise pubblicamente in conferenza stampa il suo desiderio di lasciare i Blancos.

Factory della Comunicazione

Fonte: Sky Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.