Saranno minimo in 7 a lasciare il Napoli. Giaccherini ha fatto il primo biglietto

0

Chi si è fatto convincere da un progetto europeo è Jorginho. L’italo-brasiliano è oramai ad un passo dal Manchester City. Operazione che porterà oltre 50 milioni nelle casse del Napoli e allo stesso tempo arricchirà anche il giocatore destinato a raddoppiare il suo ingaggio annuale. Non a caso il suo nome non figura neppure nella lista dei convocati per il ritiro di Dimaro, segnale chiarissimo di quello che sarà il suo futuro.

Factory della Comunicazione

Ufficializzato ieri sera dal club anche il passaggio a titolo definitivo di Giaccherini al Chievo Verona. In lista di sbarco anche giovani come Roberto Insigne e Armando Anastasio. I due prodotti del settore giovanile sono oggetto del desiderio di molte piazze. Il più piccolo della famiglia Insigne potrebbe ritornare a Parma per disputare la serie A conquistata sul campo con la maglia dei ducali, mentre sarà serie B per Anastasio che insieme a Palmiero è destinato ad accasarsi a Cosenza con il preciso obiettivo di maturare maggiore esperienza per poi tornare alla base.

In uscita c’è anche Alberto Grassi e il suo agente Mario Giuffredi si sta attivando per cercare di trovargli una sistemazione a titolo definitivo. Dopo l’ottima stagione con la Spal il mediano spera nella definitiva consacrazione: si tratta con il Parma. Il Napoli continua a cercare anche un terzino destro e il profilo di Lainer del Salisburgo resta sempre il primo della lista. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.