Martorelli su Ghoulam: «Fondamentale. Ecco, però, cosa potrebbe accadere»

0

Giocondo Martorelli, agente FIFA, è stato intervistato dalla redazione di Radio Crc nel corso del solito appuntamento con la trasmissione calcistica “Si Gonfia La Rete”. Il procuratore, interrogato sui temi, ha detto la sua sull’operazione Cristiano Ronaldo alla Juventus, per poi concentrarsi su Faouzi Ghoulam. Stando a Martorelli, infatti, l’arrivo del fuoriclasse portoghese a Torino sarebbe fattibile, poi consiglia al Napoli di non fare la corsa sul club bianconero ma di proseguire lungo la strada già intrapresa. Infine, come dicevamo, il pensiero va al forte terzino sinistro algerino che rischia di fermarsi nuovamente ai box:

Factory della Comunicazione

«L’operazione Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juve non mi sembrerebbe impossibile.

Il Napoli si sta rinforzando e rincorrere società come la Juventus che hanno budget nettamente più importanti sarebbe sbagliatissimo. Il Napoli è riuscito ad abbinare una solidità di bilancio economica a traguardi importanti e deve continuare su questa linea perché raggiungere la Champions League, esser l’antagonista della Vecchia Signora per lo Scudetto e giocare un bellissimo calcio è sinonimo di qualità e concretezza.

Faouzi Ghoulam? Siamo dinnanzi ad un giocatore straordinario e importantissimo del Napoli, ma se non dovesse essere guarito del tutto, il club partenopeo dovrà intervenire perché parliamo di un ruolo determinante».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.