Carnevale su Meret: “In coppia con Donnarumma è il futuro della Nazionale”

0

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli degli acquisti di Meret e di Karnezis per la porta del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Il Napoli ha fatto un grande acquisto con Meret, accoppiato con Donnarumma è il futuro della nazionale. Su Donnarumma credo che abbia un di più sull’aspetto tecnico. Intelligente, umile e ambizioso. Ottima condizione fisica. Karnezis inoltre è perfetto per la sua esperienza con la nazionale e solidità. A livello emotivo ha un grande vantaggio vista la sua freddezza e risolutezza nell’affrontare le difficoltà che si hanno specialmente giocando per una piazza come Napoli che è difficilissima. Complimenti al Napoli e Giuntoli per il doppio colpo. Ricordo un Handanovic diciottenne che ebbe molti problemi con il suo inizio di carriera, e vedo Meret in una posizione migliore rispetto alla sua ad età comparate. Ronaldo alla Juve sarebbe interessante, il suo arrivo sarebbe un beneficio per il calcio italiano. Non paragonabile all’arrivo di Maradona per il Napoli.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.