CALCIO FEMMINILE – Bertolotti torna al Mozzecane

Ritorno in Veneto per la centrocampista di 21 anni

0

Bentornata Giorgia. Giorgia Bertolotti è il primo acquisto stagionale della Fortitudo Mozzecane. La centrocampista ventunenne andrà quindi a rinforzare la rosa gialloblù per il difficile campionato che si prospetta.

Factory della Comunicazione

«Ho giocato sei anni nella Primavera del Brescia, poi mi sono spostata in Sardegna e ho affrontato un anno di serie B con il Caprera; è stata un’esperienza stupenda, calcistica ma anche di vita. L’anno successivo sono arrivata a Mozzecane e credo che il mio miglioramento sia stato importante, perché il livello era alto. Tornare a Mozzecane è un piacere; sono molto felice che mi abbiano cercata, perché significa che ci siamo salutati in buoni rapporti e ho lasciato qualcosa di buono nella mia passata esperienza. Inoltre tante persone le conosco già».

Come tutte le giocatrici è motivata a far bene nell’avventura che inizierà a breve. La neogialloblù aiuterà quindi il più possibile la squadra ad ottenere buoni risultati nel girone nazionale:

«Il mio obbiettivo è guadagnarmi il posto e giocare il più possibile. Sarò a totale disposizione del mister e delle mie compagne. Per me, ma anche per tutte le altre ragazze, il campionato di serie B Nazionale sarà un’esperienza nuova. Sarà molto impegnativo ma voglio mettermi alla prova. Inizialmente credo che l’obbiettivo sarà la salvezza poi, dopo aver visto il livello delle altre squadre e il nostro, vedremo fin dove possiamo spingerci».

Riccardo Cannavaro

Foto: Cristiano Zanetti

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.