Capello non ha dubbi: «E’ il momento del Belgio di Mertens»

0

Fabio Capello ha esperienza da vendere, accumulata sia sulle panchine dei club sia su quelle delle nazionali. Motivo per cui è, senza ombra di dubbio, una voce autorevole per commentare il Mondiale che si sta svolgendo, attualmente, in Russia. Una Coppa del Mondo che ha già regalato sorprese importanti, basti pensare alle eliminazioni di Germania e Polonia al termine della fase a gironi. Chi sta andando, decisamente, meglio è il Belgio di Dries Mertens, come lo stesso allenatore ha sottolineato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”:

Factory della Comunicazione

«E’ un Mondiale interessante perché le squadre che si pensava potessero dominare, vengono dominate. E’ la qualità che fa la differenza ed è bello anche vedere delle sorprese. Il Belgio sta sfornando qualità, è un periodo interessante e produttivo ed è il suo momento. Vorrei spendere delle parole anche per la Croazia, c’è tanto talento in questa Nazionale unito all’esperienza. Nell’Argentina invece ci sono 3 talenti: Messi, Aguero e Di Maria poi c’è solo mediocrità. Il Brasile ha i migliori giocatori ed è la favorita del Mondiale, ma deve crescere e lo stesso Neymar sta giocando un po’ per sé e invece dovrebbe giocare più per la squadra».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.