RIVIVI IL LIVE UNDER 15 – Juventus-Napoli 3-0, bianconeri superiori ai ragazzi di Sorano

0

LIVE UNDER 15 – Juventus-Napoli, formazioni ufficiali

Factory della Comunicazione

Premere f5 per gli aggiornamenti 

74′ – Dopo 4 minuti termina la gara, Juventus che vincono con pieno merito contro un Napoli che regge 20 minuti ma poi cala alla distanza. Adesso i bianconeri attendono la vincente di Inter e Atalanta.

72′ – Tris della Juventus, il neo entrato Giorgi riceve la palla, entra in area e calcia, nulla da fare per Baietti 

71′ – La punizione non ha sortito gli effetti sperati, ma sul prosieguo dell’azione cross di Cirillo, rovesciata di Pesce che crea qualche grattacapo al portiere Olivetti.

69′ – Stupenda azione personale di D’Agostino, salta due avversari e viene steso dal numero 9 della Juventus Bonetti da limite dell’area.

68′ – La Juventus ancora una volta vicino al terzo gol, siluro dalla distanza di Pisapia e palla che va vicina alla traversa.

66′ – Il Napoli va ad un passo nel riaprire la gara, tiro di Pesce, non irresistibile parata di Olivetti, ma la difesa bianconera spazza lontano

63′ – Contropiede del Napoli con Acampa che tira dai 30 metri ma non impensierisce Olivetti che blocca a terra la sfera.

62′ – Angolo battuto dalla destra e palla che non viene agganciata da Bonetti. Sul prosieguo dell’azione dal fallo laterale battuto dal Napoli, sfera recuperata da Pisapia che va al tiro, blocca a terra Baietti.

56′ – Nel Napoli esce Somma ed entra Calcagno. Nella Juventus doppio cambio: escono Andreano e Petronelli ed entrano Mauro e Giorgi

55′ – Il Napoli spinge a destra con Acampa, cross del numero 7 per Pesce che si fa anticipare dalla difesa bianconera. Per il Napoli ammonito Barba

51′ – Ancora a spingere sull’out di destra con Bevilacqua, mette in mezzo un pallone dove Petronelli va in sforbiciata, palla alta sopra la traversa. Il Napoli risponde con una conclusione di D’Agostino, palla debole e centrale, blocca Olivetti.

50′ – Ancora due cambi per il Napoli: escono Umile e Iaccarino ed entrano De Martino e Natale.

46′ – Sfreccia sulla destra il napoletano Pisapia, Cirillo con un’ottima diagonale manda in angolo. Sugli sviluppi del corner Bevilacqua riceve palla e va al traversone ma è troppo lungo per i compagni di squadra.

44′ – Bevilacqua serve Mulazzi che si libera di Matrone, crossa in area dove spazza la difesa azzurra, Salducco recupera palla ma calcia in maniera sbilenca.

42′ – Per la Juventus ci prova Salducco, il suo tiro termina alta sopra la traversa.

41′ – Calcia di sinistra Andrano la punizione, palla che finisce alta di poco sopra la traversa.

Inizia la ripresa batte il Napoli. Girandola di cambi: per gli azzurrini escono: D’Ambrosio, De Simone e Vergara ed entrano Pesce, D’Agostino ed Esposito E. Anche mister Bovo effettua un cambio, esce Miretti ed entra Lofrano

35′ – Finisce il primo tempo senza recupero. Buon inizio degli azzurrini che spingono al meglio sulla destra, dall’autorete di Cirillo, la Juventus prende in controllo la gara e raddoppia con Salducco. Ora per i partenopei si fa dura recuperare il doppio svantaggio.

34′ – Raddoppio della Juventus, Petronelli serve Salducco, quest’ultimo batte Baietti. Ora per il Napoli di Sorano si fa dura. 

33′ – Bevilacqua serve l’attaccante Bonetti che calcia, palla che finisce a lato della porta di Baietti.

31′ – Lancio di Barba per Umile, il numero 11 passa verso l’attaccante De Simone ma la sfera è leggermente lunga e blocca a terra Oliveti

25′ – Ancora Bonetti che si fa vedere in avanti, si libera di un paio di avversari, sta per calciare ma all’ultimo la difesa del Napoli si salva, gli azzurrini hanno accusato il colpo.

21′ – La Juventus va vicinissimo al raddoppio, palla a spiovere che giunge a Bonetti che si presenta tutto solo davanti a Baietti e tenta un pallonetto, la palla termina sul fondo.

20′ – Prova a reagire la squadra azzurra con la punizione di Iaccarino dalla lunga distanza, respinge la difesa avversaria.

19′ – La Juventus sblocca la gara. Cross di Mulazzi leggermente deviato da Cirillo che però spiazza Baietti e i bianconeri passano in vantaggio. 

18′ – Il Napoli spinge sull’out di destra con Somma che lancia Umile ma quest’ultimo non riesce ad agganciare e l’azione sfuma

15′ – Ancora il Napoli che va all’attacco, sempre a destra con Acampa che va al traversone, Savio svirgola e palla in angolo. Dal corner nulla di fatto respinge la difesa della Juventus

12′ – Dal corner ci prova Matrone dal limite dell’area dopo una respinta della difesa bianconera, tiro debole e nulla di fatto.

10′ – Spunto sulla destra di Acampa, il numero 7 va al tiro che è potente e preciso, il portiere Oliveti devia in angolo.

7′ – Lancio di Acampa per Somma, spunto del numero 2 azzurro che al momento del cross viene fermato da Andreano. La Juventus cerca una sortita ma Vergara ferma tutto e va al tiro ma non trova alcun effetto.

4′ – Risponde il Napoli con il terzino Somma, va al tiro, parata di Oliveti

2′ – La Juventus cerca di imbastire la prima azione d’attacco: Salducco serve Bevilacqua, assist per Miretti che elude un difensore del Napoli e va al tiro, blocca senza grossi patemi Baietti.

La Juventus dà il calcio d’avio alla partita.

Le due squadre sono al centro del campo: Juventus con la maglia gialla, Napoli casacca azzurra

JUVENTUS: Oliveti, Mulazzi, Andreano, Saio, Giorcelli, Salducco, Bevilacqua, Pisapia, Bonetti, Miretti, Petronelli. A disp. Basso, Giorgi, Lofrano, Mauro, Palazzo, Rastrelli, Ferraris, Fiumano, Savona. All. Bovo

NAPOLI: Baietti, Somma, Cirillo, Barba, Matrone, Iaccarino, Acampa, D’Ambrosio, De Simone, Vergara, Umile. A disp. Ammaturo, Calcagna, Maciariello, Vitiello, Esposito, De Martino, Natale, Pesce, D’Agostino. All. Sorano

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo pomeriggio, presso il “Centro Sportivo Macrelli” di Forlì, si giocherà la prima della due semifinali della categoria 2003 tra la Juventus di Bovo e il Napoli di mister Sorano. Gara secca che in caso di parità ai tempi regolamentari si andrà supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Ilnapolionline.com vi terrà informati costantemente.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.