Bucci su Ancelotti: “E’ una persona speciale. Si è innamorato della squadra e del senso di appartenenza dei tifosi”
Alberto Bucci, allenatore di pallacanestro ed amico di Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.
“Ancelotti è una persona speciale, c’è un rapporto bellissimo tra noi.Carlo si è innamorato della squadra, del senso di appartenenza deitifosi che sono vicini alla squadra nei momenti belli e brutti.
Ancelotti aveva voglia di rimettersi a lottare e prenderà tutto quanto di buono ha lasciato Sarri per provare ad aumentare ancor di più il valore del Napoli. Carlo mi ha detto che ha provato grande emozione e quando cuore e cervello si incontrano bisogna assecondarli.
Ancelotti vivrà a Napoli città ed è giusto che sia così perché quando si scappa, la gente ti corre indietro. Se la gente si abitua ad avere un amico come Ancelotti per strada, diventa uno di loro e normale incontrarlo. Carlo è una persona normale, nei suoi pregi e nei suoi
difetti e ci stupiamo della normalità perché diventa sempre più difficile trovarla.
Verrò spesso a Napoli, l’ho seguito spesso nelle sue avventure perché abbiamo un rapporto umano bellissimo. Il Napoli ha bisogno di silenzio e di lavorare e lo sta facendo molto bene. In chiave mercato è
attivissimo, ma lo fa in silenzio. Napoli è una città che ha bisogno di avere una squadra di pallacanestro e verrei lì a lavorare per dare a questa città una
squadra importante. Florentino Perez finanziava il basket”.
