Milik racconta la sua Napoli: “All’arrivo andai a vedere il mare”

0

Factory della Comunicazione

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato al portale della Serie A della sua prima esperienza a Napoli, e del suo legame col pallone nato nella sua città natale in Polonia. Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Dove sono nato io il calcio è molto importante, in Polonia è tra le cose più importanti, anche nella mia città. Tutta la vita si concentrava intorno al calcio. Penso che la cosa più importante e il mio punto di forza sia la testa. Nel calcio il corpo è importante come la testa. Non arrendersi mai è la cosa più importante della mia vita.

Factory della Comunicazione

Non mi piace essere paragonato a Lewandowski, è un giocatore totalmente diverso, un calciatore fantastico. E’ il nostro capitano, il superstar della nostra squadra. 

Quando sono arrivato al Napoli ho subito chiesto al tassista di portarmi al mare per vedere i bei posti. Mi ha mostrato un po’ Napoli e mi è piaciuta tanto. Ci sono tanti bei posti, specialmente vicino al mare e quando c’è il sole: è veramente bella.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.