Incontro non casuale alla Filamauro. DeLa voleva che tutti sapessero

0

Il Napoli e Sarri sono separati da tempo ormai da un abisso. Ma solo quando alle 21,20, Carlo Ancelotti ha fatto il suo ingresso alla Filmauro, a Roma, a due passi dal Quirinale, in compagnia della moglie Mariann, si è capito davvero quanto era profondo l’abisso. Perché mentre Sarri, allenatore ancora sotto contratto, era lì a Varcaturo a cercare una via d’uscita dall’impasse del rinnovo del contratto, ecco spuntare il tecnico più vincente d’Europa nella palazzina di via XXIV maggio pronto a firmare con il Napoli. A prendere il suo posto in panchina senza che lui l’abbia ancora ufficialmente lasciata.
È chiaro che anche la scelta dell’incontro, nella sede del gruppo De Laurentiis, non è occasionale: la voglia di fare tutto sotto i riflettori, dopo che per tutta la giornata i due erano stati a Milano, è lampante. Ma tant’è: l’affondo finale per Ancelotti (con la mediazione di Giovanni Branchini) è l’atto conclusivo di alcuni giorni di corte serrata nei confronti dell’allenatore di Reggiolo.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.