De Laurentiis offre ad Ancelotti un triennale con oltre 5 milioni

0

Lo stesso De Laurentiis aveva anticipato a inizio maggio i vari incontri con Carlo Ancelotti, ma lo aveva inserito in una vasta rosa di potenziali candidati alla successione di Sarri. Probabilmente per cercare di mischiare ancor più le carte.
Il club azzurro nel corso del summit andato avanti fino a mezzanotte e mezza, sarebbe arrivato a offrire un biennale alla cifra di 5 milioni di euro circa a stagione più un altro di bonus da 1 milione di euro. Per un totale di 6 milioni. Ancelotti vorrebbe assicurarsi un triennale, ma davvero le parti sarebbero vicine a una intesa milionaria e sorprendente. Ballano, al solito, fino alla fine sia i diritti di immagine che le clausole rescissorie. Ma De Laurentiis ha dato ampie aperture ad Ancelotti, convinto com’è a chiudere con colui che ha vinto ovunque in Europa.
Oggi ci sarà un nuovo incontro anche con i collaboratori per iniziare a parlare del nuovo Napoli: Ancelotti vuole portare dal Bayern il centrocampista cileno Vidal e l’attaccante del Real, Benzema.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.