Roberto Insigne sul fratello Lorenzo: “Mi dà tanti consigli, e mi dice sempre di restare umile, e dare il massimo”

0

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Roberto ha parlato della promozione del suo Parma in Serie A, ma anche del fratello Lorenzo, e del Napoli.

Factory della Comunicazione

Noi non abbiamo mai mollato, però il fatto che il Frosinone alla fine è crollato, questo non ce l’aspettavamo. E ripeto noi ci abbiamo sempre creduto. Lorenzo mi da’ tantissimi consigli, di dice di restare umile e di dare sempre il massimo. E io piano piano sto mettendo in pratica i suoi consigli. Per ora non so nulla sul mio futuro, voglio godermi le vacanze con mia moglie e mia figlia. Poi ci penserà mio padre al mio futuro.

Ciciretti ci può stare col Napoli. Oltre ad essere un grande giocatore, è un ragazzo eccezionale.

Calaio’ ha portato il mio Napoli a grandi livelli. Spesso parlavamo solo napoletano io e lui.

Ci sono rimasto male anche io per il mancato scudetto. Sarebbe stato un grande botto in casa mia, con lo scudetto al Napoli eil Parma in Serie A. Ma nonostante tutto sono fiero sia di Lorenzo che di tutto il Napoli.

Io spero che Sarri resti, e poi restando lui credo che molti giocatori resteranno a loro volta. E me lo auguro tanto. Ancelotti mi piace, ma quello che ha fatto mister Sarri al Napoli quest’anno è meraviglioso, un miracolo. Spero che il Parma possa ritornare ai fasti di una volta. Io qui sto bene e la gente ama la squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.