Gazzetta – Due obiettivi del Napoli vicinissimi all’Inter

0

E’ già tempo di mercato per il Napoli, e per tutte le altre squadre di Serie A. In particolare, l’inter, con l’accesso alla Champions League, e gli introiti da essa in arrivo, potrà muoversi sul mercato in maniera più tranquilla. Ci sono però due obiettivi del Napoli dello scorso mercato invernale, su cui l’Inter ha messo gli occhi, così come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

“Ora come ora l’obiettivo dichiarato è un esterno alto e le piste più calde portano a Simone Verdi e Matteo Politano. Entrambi anche nel mirino di Napoli e Roma, come a gennaio. Il talento del Bologna costa intorno ai 25 milioni di euro. Mentre il Sassuolo punta all’asta per l’ex giallorosso, contando di sfondare quota 30 milioni”.

Sembra però che, stando alla Gazzetta, Verdi sia molto vicino al club nerazzurro. “Verdi è invece un obiettivo fondamentale a prescindere. E Ausilio sarebbe parecchio avanti con l’entourage dell’ex Milan”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.