Avv. Grassani, SSCN: “Questo deferimento rappresenta una grossa forzatura. E non c’è nessuna somiglianza con il caso Juventus”

0

L’avvocato della SSCN, Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’avvocato Grassani si è soffermato sulla notizia del deferimento sia al Napoli che ad alcuni ex calciatori del Napoli, Cannavaro, Aronica e Reina, per contatti coi fratelli Esposito.

Factory della Comunicazione

Questo deferimento è arrivato inaspettato e, come giusto, merita massimo rispetto e risposte che arriveranno nel Tribunale Federale Nazionale, ma se si legge di comportamenti inopportuni per delle frequentazioni o erogazioni di due biglietti omaggio, per un deferimento è insufficiente. Chiunque può frequentare chiunque, il Napoli cosa ha violato? La vita privata è al di fuori del controllo della società, dismesso abito da calciatore i calciatori frequentano chi vogliono. Questo deferimento rappresenta una grossa forzatura di fronte alla quale ci difenderemo. Il Presidente De Laurentiis è attento in maniera maniacale, ma i giocatori non possono essere pedinati se escono con tizio e caio. Ritrovarsi deferiti suona come una beffa, ma noi – forti della verità dei fatti – andremo a difenderci. Non c’è nessuna somiglianza con il caso Juventus”.

Tuttomercatoweb

 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.