Corsi: “Sarri ha trovato l’equilibrio perfetto a Napoli. Se andasse via, invece…”

Le parole del Presidente dell'Empoli

0

Stamane durante “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, per dire la sua su Sarri.. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Factory della Comunicazione

“Sarri-Napoli? Spero che resti, anche perché a Napoli ha trovato un equilibrio perfetto, non so se dalle altre parti riuscirebbe a trovare qualcosa di simile. Sono convinto che De Laurentiis gli costruirà una squadra forte. Quest’anno il Napoli è stato all’altezza della Juventus, gli manca forse qualcosa, ma gli azzurri sono lì.

I festeggiamenti dopo la vittoria allo Stadium hanno forse distratto la squadra e Inter-Juventus, poi, è stata una mazzata. A questa squadra serve esperienza, perché spesso si passa troppo facilmente dall’euforia alla depressione. Sono sicuro, però, che la dirigenza del Napoli riuscirà a migliorare questo gruppo. E poi c’è Giuntoli, che è uno dei migliori direttori sportivi che conosca. 

La Juventus è stata raggiunta dal Napoli, ma ci vuole una rosa più ampia, così da non perdere mai un colpo. La Juve quest’anno ha vinto il campionato in maniera molto episodica, quindi non bisogna essere drammatici sul futuro del Napoli.

In difesa è fortissimo, ma Hysaj non è molto incisivo negli ultimi trenta metri. Krunic? E’ un giocatore di talento, sarebbe pronto per il Napoli, ma adesso costa ancora troppo poco. Vogliamo tenerlo un altro anno in Serie A, farlo crescere e monetizzarlo di più. Luperto? Spero resti all’Empoli, è entusiasta del nostro gruppo e sarebbe bello che trovasse continuità con noi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.