Andrea Barberis (Crotone): “A Napoli dovremo tenere viva la gara e vincere la partita”

Il centrocampista del Crotone lancia la sfida al Napoli

0

Andrea Barberis (Crotone): “A Napoli dovremo tenere viva la gara e vincere la partita”

Factory della Comunicazione

Davide contro Golia, pochi contro tantissimi, probabilmente oltre sessantamila. Tutto sembra andare contro il Crotone che deve compiere una vera e propria impresa se vuole ottenere una vittoria non solo storica, ma che potrebbe significare salvezza se una (o più di una) delle altre pretendenti dovesse compiere un mezzo passo falso e non vincere. Per riuscirci la squadra sta lavorando serenamente come dice, il quarto giocatore più utilizzato fra i rossoblù con 3050 minuti, Andrea Barberis ai microfoni del CdS: «Abbiamo fatto un allenamento per mettere sostanza ed intensità, è il modo giusto per prepararsi alla partita di domenica contro il Napoli perché sappiamo che sarà e difficile che dovremo tenerla viva per novanta minuti. Noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra gara sperando di fare punti e sentire poi quello che arriva dagli altri campi, però dobbiamo restare concentrati soprattutto sulla nostra prestazione perché se non facciamo risultato è inutile aspettare gli altri…».

Una situazione che si è creata dopo il pareggio interno di domenica scorsa: «Dispiace per come sia finita la partita contro la Lazio, abbiamo fatto un’ottima prestazione. Dispiace perché con una vittoria saremmo stati una posizione più comoda, ma non è ancora scritto nulla e quindi domenica andiamo a giocarcela. Contro le grandi squadre sono arrivati risultati importanti però noi affrontiamo ogni partita come se fosse la più importante a prescindere dal calibro dell’avversario. Sappiamo che il Napoli ha fatto un campionato incredibile, ha ottenuto il record di punti della sua storia e sicuramente vorrà fare bella figura davanti al suo pubblico, perciò ci prepareremo attentamente per questa sfida». Un Berberis che non molla così come i suoi compagni: «Noi ci abbiamo sempre creduto dall’inizio alla fine e di certo non molleremo ora che manca solo una giornata nella quale daremo il possibile per ottenere la vittoria».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.