De Laurentiis-Sarri, storia di un rapporto mai semplice

E' il tema del momento

0

Il collega Stefano Mattei, ai microfoni di Radio Crc, ha detto la sua sul rapporto De Laurentiis-Sarri. Ecco quanto dichiarato nel corso di “Si Gonfia La Rete”:

Factory della Comunicazione

«In tutti i progetti si parte dalla prima lettera e quello del Napoli deve partire dall’allenatore. Si è parlato molto negli ultimi tempi del futuro del Napoli e alcuni comportamenti non li ho condivisi e mi hanno fatto riflettere perchè l’impressione che ho avuto è di un De Laurentiis che voleva cambiare allenatore viste le continue provocazioni.

Negli ultimi anni il Napoli ha speso molto meno di squadre come Roma, Inter, Milan o Juventus e tutto ciò che è successo è stato un miracolo tecnico: tenere il Napoli a questi livelli è merito di Sarri. Allenatore e presidente dovranno essere sinceri e continuare a stare insieme o separarsi in maniera cristallina anche perché partire con una minima incertezza significa partire con il piede sbagliato».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.